loading

Tutti in pista a Cortina d'Ampezzo!

Sciare nel comprensorio Dolomiti Superski


Cortina d'Ampezzo è una delle località sciistiche italiane più conosciute. I Giochi Olimpici Invernali del 1956 sono un motivo che fecero crescere il prestigio e la fama della località. Cortina un nome che si è conservato nel tempo, in parte anche grazie alle gare di Coppa del Mondo che vi si svolgono ogni anno sulla pista Olympia delle Tofane. Il primo Febbraio del 2021, allo Stadio Olimpico ci sarà l'apertura ufficiale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino. Per due settimane, da domenica a domenica, quasi un migliaio di atleti saranno pronti a sfidarsi sulla Vertigine Bianca e sulla Olympia, piste che hanno fatto la storia dello sci. #sporthotelcortina2021.

 

100 KM DI PISTE INSERITE NEL CIRCUITO DEL DOLOMITI SUPERSKI

L'area sciistica di Cortina d'Ampezzo 3 comprensori collegati tra loro da un servizio di skibus gratuito di fronte allo SPORT HOTEL CORTINA:

  • Faloria - Cristallo
  • Tofana
  • Lagazuoi - 5 - Torri - Giau - Cortina Delicious

per un totale di 100 km di piste con il 95% di innevamento programmato per sciare da novembre ad aprile. Cortina d’Ampezzo fa anche parte del comprensorio Dolomitisuperski, uno dei caroselli sciistici più grandi al mondo con 450 impianti di risalita inclusi in un unico skipass per usufruire di oltre 1200 km di piste distribuite su 12 vallate diverse.

Tra le piste nere segnaliamo la Forcella Rossa, la pista Staunies ed il mitico Canale Staunies; tra le rosse l'Armentarola e l'Olympia; tra le blu la Tofanina.

 

Prezzi Skipass Dolomiti Superski 2020-2021

 

 

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa