loading

Delicious Trail Dolomiti

Delicious Trail Dolomiti

Delicius Trail Dolomiti

L’Associazione Sportiva Dilettantistica L5T Sport, organizza nei due giorni 25 e 26 settembre 2020, il Delicious Festival Dolomiti, un evento sportivo, culturale e gastronomico all’insegna dello sport e del divertimento, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, naturale, alpinistico ed enogastronomico di Cortina d’Ampezzo.

Il Delicious Trail Dolomiti si svolge in uno dei luoghi più ricchi di storia e natura di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti.

Fiore all’occhiello del Delicious Trail è la valorizzazione dell’aspetto enogastronomico.

In che modo? Nei punti di ristoro posizionati lungo il percorso, e in occasione della festa finale che si terrà a Pocol al Pala Delicious, punto d'arrivo delle gare, si potranno gustare piatti speciali, delicious per l’appuno, cucinati dagli chef dei ristoranti e dei rifugi coinvolti.

 

La Delicious Trail Dolomiti è una corsa a piedi lungo i sentieri delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, di circa 44,2 km circa e 3.240 metri di dislivello positivo, con partenza dal centro di Cortina; Il percorso si snoda all'interno del più esteso museo della Grande Guerra e vanta due cime eccezionali, il Lagazuoi (quota 2.778) e il Nuvolau (quota 2.575 m).

 

Lo Short Delicious Trail Dolomiti di circa 23 km con 1250 metri di dislivello positivo, con partenza sabato 26 settembre alle ore 10.00 da Pocol è adatto in modo particolare ai neofiti del trail, che potranno gareggiare e al contempo gustare i piatti delicious degli organizzatori.

 

Vivi questa esperienza! 

Abbina l’evento in programma con una vacanza alla scoperta del territorio!

Prenota subito la tua Vacanza!

Richiedi senza impegno!

Tel +39 0436 2491  - info@sporthotelcortina.it

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa