loading

Tutti in pista a Cortina d'Ampezzo!

Cortina d'Ampezzo è una delle località sciistiche italiane più conosciute. I Giochi Olimpici Invernali del 1956 sono un motivo che fecero crescere il prestigio e la fama della località.
Cortina un nome che si è conservato nel tempo, in parte anche grazie alle gare di Coppa del Mondo che vi si svolgono ogni anno sulla pista Olympia delle Tofane. Cortina offre splendide piste in tre comprensori: Tofane, Faloria - Cristallo e Lagazuoi - 5 Torri.

Tra le nere segnaliamo la Forcella Rossa, la pista Staunies ed il mitico Canale Staunies; tra le rosse l'Armentarola e l'Olympia; tra le blu la Tofanina.

Con lo skipass di valle si può sciare su tutte le piste del comprensorio Auronzo - Misurina, San Vito di Cadore e Cortina, 140 km di piste inserite nel circuito Dolomiti Superski.

Il primo Febbraio del 2021, allo Stadio Olimpico ci sarà l'apertura ufficiale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino. Per due settimane, da domenica a domenica, quasi un migliaio di atleti saranno pronti a sfidarsi sulla Vertigine Bianca e sulla Olympia, piste che hanno fatto la storia dello sci

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa