loading

Posizione centrale dell'hotel a Cortina d'Ampezzo

Arrivare allo Sport Hotel Cortina è facile grazie alla sua posizione privilegiata!

L'hotel della famiglia Barisetti si trova a 400 metri da C.so Italia, la zona pedonale di Cortina d’Ampezzo, ma allo stesso tempo nella soleggiata e tranquilla area degli impianti sportivi, dello Stadio Olimpico del Ghiaccio, della Funivia Freccia nel Cielo, che sale alla Skiarea Tofana, nel comprensorio Dolomiti Superski ed del Country Club Tennis.
 

Arrivando da Venezia - Belluno seguire la circonvallazione, a senso unico, passare la stazione bus e scendere verso “via Grohmann”, con svolta a dx, alla rotonda tenere sempre la dx verso lo Stadio del Ghiaccio.

Arrivando da Dobbiaco, entrati a Cortina, scendere a dx lungo “Via del Castello”, seguire le indicazioni Stadio del Ghiaccio.

In Auto

Da sud, Cortina d'Ampezzo si può raggiungere con l'autostrada A27 da Mestre a Belluno con collegamento alla strada statale 51 d'Alemagna. Da Mestre si impiegano circa 2 ore. Dall'autostrada A22 del Brennero, a nord, all'uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco. Da Bressanone, Cortina è raggiungibile in 1 ora circa.

In Treno 

La stazione ferroviaria più vicina a Cortina si trova a Calalzo di Cadore a 35 km di distanza. La linea ferroviaria principale è la Venezia S. Lucia - Calalzo di Cadore da dove parte un servizio di autobus per Cortina in coincidenza con i treni.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono a Treviso, Venezia, Verona e ad Innsbruck in Austria. Cortina dista 162 km da Venezia, 432 km da Milano, 692 km da Roma e 156 km da Innsbruck. L'aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea. E' possibile inoltre raggiungere Cortina in 35 minuti di volo su elicotteri da 5/6 posti partendo dall'aeroporto di Venezia. 

SERVIZIO TRANSFER CORTINA EXPRESS: I nostri servizi di autolinee rapide via autostrada collegano tutto l’anno le Dolomiti con i principali aeroporti e le principali stazioni ferroviarie del nord Italia, permettendo ad esempio di raggiungere da Cortina  l’aeroporto Marco Polo di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre in sole due ore.

Links:

www.maps.google.it
www.viamichelin.it
www.veniceairport.it
www.trevisoairport.it
www.dolomitibus.it
www.trenitalia.it

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa