loading

Terrazza panoramica Marmolada

Terrazza panoramica Marmolada

La terrazza panoramica di Punta Rocca (3265 m) è un punto di osservazione di grande fascino, comodamente raggiungibile da tutti, anche dalle persone diversamente abili: arrivati all’interno della stazione di monte, ampiamente finestrata, infatti, non ci sono scalini e si può salire alla terrazza tramite l’ascensore. Da lassù si può godere di una bellissima vista a 360° sulle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Il museo più alto d’Europa

Alla stazione funiviaria di Serauta è possibile visitare il museo Marmolada Grande Guerra 3000 m, completamente rinnovato e ampliato nel 2015 dando vita ad un emozionante percorso visivo e multimediale che parte dalla realtà d’inizio Novecento e prosegue nella quotidianità della guerra in alta montagna, uno degli aspetti più interessanti e singolari della Prima Guerra Mondiale perché mai, prima di allora, si erano combattute delle battaglie ad altitudini così elevate.

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa